Giovedi' 25 Marzo  2004 - “Catellazzo Post” Pag.2

CHI SALE E CHI SCENDE: WALL STREET SECONDO IL NELLO

a cura di Pavanello Diego

Clerici:

Stazionarie le quotazioni del numero 1, ormai grinta e prontezza di riflessi sono stati ritrovati. Gualtiero dovrebbe solamente imparare ad usare maggiormente la voce per comandare e rassicurare la difesa.

Galimberti

In leggera discesa le quotazioni del capitano, che all’ inizio parte male, del resto come tutta la squadra, ma poi esce bene. Una caviglia gonfia potrebbe costringerlo a saltare la prossima gara.

Pasqualini:

Ancora in leggera salita le quotazioni del numero 8 giallonero. Rimedia una brutta botta alla caviglia destra, ma sembra certo il recupero per la prossima gara.

Scotti:

Stazionarie le quotazioni del jolly, che continua il lavoro a parte per smaltire un brutto infortunio. Ora si attende l’ ok del medico per il rientro in squadra.

Di Bella:

Stazionarie anche le quotazioni del difensore; buona la sua scelta di tempo nelle chiusure difensive, ora servirebbe solamente un po’ più di fiato.

Martinelli:

In salita le quotazioni del numero 81; a differenza della partita precedente il portiere è molto più determinato come hanno dimostrato i risultati sul campo. Solo su un gol gli si può attribuire la colpa: quando sarebbe dovuto uscire su Marangoni lanciato in contropiede.

Primavera:

In salita le quotazioni dell’ attaccante numero 46. Il fiato non manca, buona anche l’ intesa col compagno di reparto Marangoni, un’ unica pecca: provare più conclusioni dato che i piedi sono buoni.

Marangoni:

In salita le quotazioni del bomber friulano. Buono il suo feeling con il gol, però Massimo si dovrà sempre ricordare di passare la palla qualora un compagno sia meglio piazzato; esattamente come sta facendo, e per altro bene, in questo periodo. Continui in questa direzione.

Pavanello:

Stazionarie le quotazioni del numero10; a causa di uno sbagliato riscaldamento non riesce a spezzare subito il fiato. Diego dovrà essere soprattutto più deciso nei contrasti.

Carriero:

In salita le quotazioni del difensore, che sembra essere il più probabile candidato a partire titolare qualora Biraghi o Galimberti non riuscissero a recuperare.

Biraghi:

In leggera ascesa le quotazioni del giovane ungherese. Buono il suo esordio, ottimi soprattutto i movimenti, ma ad Alberto servirebbe maggior grinta sia nei contrasti che nei tiri.

Allievi:

In salita le quotazioni del bomber bianco-verde, che ritrova anche la via del gol. Ad Alessandro, ora, si chiede solamente maggior grinta quando perde palla per cercare di recuperarla.

Pag.1

Pag.3