Giovedì 22 maggio 2003-“Catellazzo Post” Pag.7

REPORTAGE: Le foto

IL PROBLEMA CAMBI

In questa foto il capitano Galimberti sembra rimproverare Marangoni, come se il gioco messo in mostra da quest’ultimo non soddisfacesse in particolar modo il leader Castellazzese. C’è da dire che l’altra sera tutta la squadra è persa opaca e spenta, forse per via dei troppi e ripetuti cambi effettuati dal coach Dott. Viganò. D’altro canto la rosa è ampia, e tutti necessitano di spazio per dim ostrare quanto di buono sono capaci di fare. E’ inoltre anche vero che per la prima volta in stagione in quel di Arese vi era tutto il roster nella sua completezza, una situazione con la quale non si è abituati ad avere a che fare. Speriamo vada meglio in futuro…

ASSALTO ALL’ARMA BIANCA

Ore 22.45, S.S.Thermos 2, Verde2   4. La situazione sembra disperata ed irrecuperabile, ma proprio quando anche le ultime speranze stanno per andarsene accade ciò in cui tutti i tifosi confidavano. La squadra trova dentro se stessa una forza d’urto tale da schiacciare gli ospiti nelle loro metà campo, costringerli alla difensiva e alla fine a pervenire al pareggio. I marcatori sono i soliti protagonisti, Allievi e Pavanello, tra l’altro con quelli dell’ altra sera raggiungono 49 reti in stagione. I giallo-neri sul finir della partita hanno messo in campo un agonismo e una voglia di vincere alla quale la Verde2 non ha saputo rispondere all’altezza.

L’ULTIMO ARRIVATO

Giorgio Besquetz Scotti si è presentato sul terreno di gioco con una buona mezz’ora di ritardo, in quanto il Jolly giallo-nero si era recato a cena con degli amici. Nulla di male, per questa volta è scusato, ma se in futuro dovesse capitare di nuovo qualcosa del genere, lo stesso protagonista non la passerebbe così liscia, ed i provvedimenti presi a suo carico sarebbero di tipo esemplare. Per il momento ci basterebbe che Giorgio ripagasse la fiducia nei suoi confronti con degne prestazioni, cosa che ultimamente non sta avvenendo \ da lui ci si attende !!!

Pag.6

Pag.8