Mercoledì 5 marzo 2003-“Castellazzo Post” Pag.5

IL BAROMETRO

I MIGLIORI

PAVANELLO/PASQUALINI

In vista della prossima consueta sfida settimanale con la DeJoint, esaminiamo nello specifico lo stato di salute e non solo dei componenti della Thermos. Per entrambi vale il medesimo discorso, sebbene in campo

In salita

siano agli antipodi, di talento il primo, volitivo il secondo. Sono in un periodo di forma smagliante e non fanno nulla per tenerlo nascosto. Rappresentano allo stato attuale la vera forza d’urto della squadra.
IN VISTA DI MERCOLEDI’

GALIMBERTI

In discesa

Infortunio/i a parte, credo sia tempo che il capitano si dimostri tale anche sul campo. La primavera è oramai alle porte, speriamo che lo faccia uscire dal torpore nel quale si è cacciato.

CONVOCATO

Ecco quella che molto presumibilmente sarà la formazione che scenderà in campo per il quarto episodio della sfida con la DeJoint.

  1 - VIER

  2 - GALIMBERTI

  8 - PASQUALINI

  7 - ALLIEVI

 10 - PAVANELLO

 Parte dalla panchina 9. SCOTTI

CAMBI:

  1. SCOTTI per ALLIEVI
  2. ALLIEVI per PAOLO
  3. PAOLO per PAVANELLO
  4. PAVANELLO per PASQUALINI

 

MARANGONI

In discesa

Era già in riserva prima che si facesse male, ora temo che neppure un trattore da 800 cavalli possa farlo muovere. Speriamo solo che il forzato riposo sortisca positivamente.

NON CONVOCATO

CLERICI

Stazionario

Stazionario come un uomo in coma. Alterna buone prestazioni a dei veri e propri disastri.La settimana di stop non gli ha forse giovato, ma saprà rifarsi.

CONVOCATO

ALLIEVI

Stazionario

Stabile come una zona vulcanica, sarebbe ora che il numero 7 decidesse di giocarla tutta quanta la partita e non solo alcuni spezzoni.

CONVOCATO

ZOOM

Data la non disponibilità di Marangoni per l’incontro, i più sospettosi si stanno chiedendo se per caso occuperà il posto che una volta era di suo fratello: insomma sarà lui l’allenatore per questa partita? Anche perché visti i precedenti stagionali sembra oramai diventata una moda quella d’improvvisarsi coach, ha iniziato Allievi, ha proseguito Galimberti ed ora potremmo essere di fronte al terzo caso .A pensar male si dice che si faccia peccato ma spesso si abbia ragione, che dunque ci sia nascosto qualcosa dietro a questa apparente indisponibilità del bomber castellazzese? Il mistero sarà ben presto svelato.

SCOTTI

Stazionario

E’ più positivo il Besquetz che un ciclista all’esame anti-doping .Beh, forse sto esagerando, tuttavia se lui c’è la squadra non può essere che contenta.

CONVOCATO

   
Pag.4